Premio Innovazione 2017 - Scadenza prorogata

Grazie al Premio Innovazione, la Camera di Commercio di Pisa intende premiare esperienze di successo basate sull’innovazione delle Micro, Piccole e Medie Imprese del territorio pisano, al fine di favorire lo sviluppo di processi emulativi a supporto della diffusione di nuovi modelli decisionali virtuosi.

Saranno premiate due imprese della provincia che nell’ultimo biennio si siano particolarmente distinte per aver apportato alla propria struttura e organizzazione aziendale un cambiamento determinante per l’acquisizione o il mantenimento di una posizione di rilievo sul mercato.
Il valore di ogni premio è pari a € 15.000,00 (euro quindicimila/00) lordi, comprensivi di tutti gli oneri.

Bando aperto dal 01/08/2017 al 30/09/2017. (La scadenza è stata prorogata al 31/10/2017 con Delibera di Giunta del 29/09/2017)

 

Modalità di presentazione

In coerenza con l’art. 5 bis del D.Lgs. n. 82/2005 (Codice Amministrazione digitale), le domande, dovranno essere spedite all’indirizzo di PEC (Posta Elettronica Certificata) fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it

  1. tramite PEC dell’impresa richiedente e firmate digitalmente dal/i legali rappresentanti;
  2. Tramite PEC dell’impresa richiedente con allegata la documentazione prevista dall’avviso, firmata e scannerizzata, unitamente a copia del documento di identità di firmatario in corso di validità;
  3. Tramite PEC di un intermediario purché firmate digitalmente dal/i legali rappresentanti.

Nell’oggetto della PEC adottata per l’invio, riportare la dicitura: “Concorso Premio Innovazione - edizione 2017”

 

Scarica l'Avviso e la Modulistica

Avviso Premio Innovazione 2017

Modulo di domanda Premio Innovazione 2017

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.