Il 12 settembre si terrà presso l'Auditorium Ricci al 1° piano della Camera di Commercio di Pisa l'evento "Investor Day" che rientra nel programma del Festival Internazionale della Robotica.

Nell'occasione, Centri di ricerca, Dipartimenti, Spin off delle Università toscane e Imprenditori avranno l’opportunità di presentare attività, risultati e prodotti agli investitori presenti. Il giorno successivo sarà possibile visitare, su richiesta, i laboratori dell’area pisana ed incontrare i ricercatori e le imprese.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati previa registrazione.
Alle imprese del Club sono ancora aperte le candidature per svolgere i PITCH nella mattina e incontrare gli investitori.

ISCRIVITI E PARTECIPA ALL'INVESTOR DAY

Coordineranno l'evento:
Marco Raugi, Prorettore Ricerca Applicata e Trasferimento Tecnologico, Università di Pisa
Roberto Barontini, Professore di Corporate Finance, direttore master MAINS, Scuola Superiore Sant’Anna, Pisa
Lorenzo Mosca, Delegato al Trasferimento Tecnologico, Scuola Normale Superiore, Pisa

Programma:
ore 9.00 - introduzione e saluti
ore 9.30 Presentazione progetti spin off
ore 12.00 La robotica vista dagli investitori
ore 13.30 Light Lunch
dalle ore 15.00 one to one meeting

Il Programma dettagliato della giornata