Formazione e occupazione: i contributi della Regione Toscana per imprese e professionisti

Nel mese di gennaio 2019 la Regione Toscana illustrerà, presso la Camera di Commercio di Pisa, le opportunità e i contributi per la partecipazione a percorsi formativi e le agevolazioni per favorire l'occupazione. L'incontro è rivolto a imprenditori, manager e professionisti il cui obiettivo sia quello di rafforzare e aggiornare le competenze necessarie per la gestione e la conduzione della propria attività.

Un'opportunità per accrescere le proprie competenze sui temi di Impresa 4.0 e sulle nuove tecnologie che consentiranno alle imprese e ai professionisti di aumentare il proprio business in chiave innovativa.

PROGRAMMA*

10.00: Registrazione partecipanti

10.20: Saluti istituzionali

10.30: Voucher per imprenditori e professionisti, per manager e formazione continua