Data evento: 01-04-2019 09:30
Destinatari: Titolari di Bar e Ristoranti
Orario: 9.30-13.00
Evento 1 aprile - Fondazione ISI

Cogli l'occasione per r-innovare il tuo locale

R-innova il tuo locale e il modo di fare business grazie ad alcune soluzioni tecnologiche per il tuo bar o ristorante.

Nel corso dell'evento, a partecipazione gratuita, verranno illustrate alcune semplici soluzioni digitali che consentono di aumentare i clienti e la visibilità della propria attività, di gestire le recensioni e di monitorare il buon funzionamento delle strumentazione, al fine di diminuire il tempo dedicato ai vari adempimenti.

Verrà inoltre presentato in anteprima il nuovo bando sui Voucher Digitali della Camera di Commercio di Pisa, che darà la possibilità alle imprese di introdurre in azienda nuove soluzioni digitali.

L'evento è organizzato da Camera di Commercio di Pisa e Fondazione ISI nell'ambito del PID - Punto Impresa Digitale.

ore 9.30   Registrazione
ore 9.45

Saluti del Direttore della Fondazione ISI
  Marzia Guardati