Data evento: 04-02-2020 10:00
Luogo: Centro Studi Espositivo "Santa Maria Maddalena" della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra - Via Persio Flacco n. 2 – Volterra
Area tematica: Agevolazioni alle imprese
Destinatari: imprenditori, neo imprenditori, aspiranti imprenditori, enti e associazioni che vogliono conoscere e cogliere le opportunità di finanza agevolata regionali, nazionali ed europee per sviluppare la propria attività.
Orario: 10:00-13:00

Si tratta di una giornata informativa sulle opportunità e le agevolazioni regionali e nazionali, dedicate a chi vuole avviare una nuova impresa.

L'evento si svolgerà martedì 4 febbraio alle ore 10:00 a Volterra, presso il Centro Studi Espositivo "Santa Maria Maddalena" della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra.

Nell'occasione verrà presentato, l’avvio del nuovo sportello informativo gratuito a supporto dell’economia provinciale di Volterra, nato grazie alla collaborazione tra Fondazione ISI, Scuola Internazionale di Alta Formazione e Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra.

Un nuovo servizio di consulenza e formazione vicino al territorio, dedicato ad aspiranti imprenditori, imprese, enti e associazioni che vogliono conoscere e cogliere le opportunità di finanza agevolata regionali, nazionali ed europee per sviluppare la propria attività.

icona download ok  Scarica il programma

Maggiori informazioni:
Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org