Lunedì 8 giugno anticipazione del Bando voucher "Emergenza Ripartenza 2020" della Camera di Commercio di Pisa

1.300.000,00 Euro messi a disposizione delle imprese dalla Camera di commercio di Pisa sotto forma di voucher a fondo perduto del 70%.

Voucher per l’acquisto di beni e di servizi per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale, la diffusione di nuovi modelli di business più adeguati all’emergenza sanitaria in atto, lo sviluppo di competenze e la ripartenza delle imprese pisane dopo il lockdown causato dal Covid-19 in tutti i settori economici.

Per conoscere la data di pubblicazione, i beneficiari, le spese ammissibili, le modalità e la tempistica per la presentazione, è possibile partecipare alla diretta su zoom compilando il modulo di iscrizione (i posti sono limitati) oppure in diretta streaming (senza iscrizione) collegandosi sulla pagina Facebook della Fondazione ISI lunedì 8 giugno alle ore 15.00.

icona pulsante video   Rivedi la registrazione del Webinar
 icona download ok  Scarica le slide di presentazione del Bando