Data evento: 23-05-2018 10:30
Luogo: Piazza V. Emanuele II, Pisa
Orario: 10.30-16.30

panoramica JA 17Il 23 maggio prossimo si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele II a Pisa la Finale di impresa in azione Toscana

un programma didattico promosso da Junior Achievement Italia, prima associazione no profit per la diffusione della cultura economico-imprenditoriale tra i giovani, e sviluppato in Toscana grazie alla partnership con Unioncamere Toscana e la Fondazione per l’Innovazione e lo Sviluppo Imprenditoriale – ISI partecipata dalla Camera di Commercio di Pisa che del progetto è il soggetto attuatore. Il tutto in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, il sostegno di Rotary International Distretto 2071 ed il patrocinio della Regione Toscana.

Più di cinquecento ragazzi provenienti da 6 province della Toscana, 27 gruppi-classe (mini imprese) appartenenti a 12 istituti scolastici si sfideranno per aggiudicarsi la Finale Regionale di Impresa in Azione e si presenteranno al pubblico con le loro idee imprenditoriali.
Una giuria qualificata di imprenditori, esperti d’azienda, docenti universitari e rappresentanti di istituzioni, valuterà e premierà la migliore impresa JA della regione che si aggiudicherà la possibilità di partecipare a BIZ Factory, la finale nazionale. Gli stand sono aperti dalle 10.00 alle 15.00.

Programma della giornata

Per informazioni: Fondazione ISI