Venerdì 8 ottobre si è svolto l'incontro BtoBig tra Farmaè e 11 imprese del Club Imprese Innovative nell'ambito dell'undicesima edizione dell'Internet Festival.

Hanno partecipato all'evento 11 imprese innovative.

Sono intervenuti:

• Gabriele Antonelli - Spazio Dati
  • Romeo ZitaRosa - GeniusLoci
  • Giuseppe Tortora e Giorgio Pitruzzello - ABZero
  • Marco Consani - Tertium Technology
  • Luca Guidi - Xeel
  • Simone Gabriellini - ManentAI
  • Giacomo Tazzini - Erre Quadro
  • Vincenzo Schifano - Aryel
  • Magda Strada e Luigi Bono Bonacci - HSG Engineering
  • Stefano Linari -  Linari Medical e iProd

Per Farmaè erano presenti il Presidente, il dott.Iacometti, il Vice Presidente, il dott. Maglione e il Responsabile di Digital Marketing, il dott. Doveri, che ringraziamo per l'entusiasmo dimostrato verso l'iniziativa.

Dopo i saluti della dott.ssa MartelliDirettore di Fondazione ISI, il dott. Maglione e il dott. Iacometti hanno presentato Farmaè, i fattori del suo successo e il percorso che ha portato questa impresa ad essere oggi una realtà affermata nel mondo del parafarmaco.

Molto interesse da parte delle imprese che si sono presentate ciascuna con elevator pitch della durata di 5 minuti e che proseguiranno con incontri one-to-one con Farmaè per eventuali collaborazioni.

Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org