Data evento: 15-11-2019 15:00
Area tematica: Innovazione
Orario: 15.00

evento russia 15 novembre web isi

L'evento gratuito, che vede la partecipazione di rappresentanti russi e italiani di massimo livello, ha lo scopo di condividere le esperienze e le conoscenze delle aziende e delle istituzioni, italiane e russe, per affrontare il mercato delle rinnovabili in Russia.

L'emersione della sensibilità ambientale sempre più marcata apre a nuovi orizzonti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili anche nel territorio della Federazione Russa. Quali scenari, prospettive, regole, procedure caratterizzano e disciplineranno il settore?

I contributi dei partecipanti e dei relatori daranno un quadro della situazione attuale e delle prospettive future per agevolare la collaborazione tra aziende italiane e aziende russe in questo campo.

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pisa riconosce 3 Crediti Formativi per la partecipazione all'incontro. Per la gestione delle presenze e la certificazione dei relativi crediti iscriversi attraverso lo specifico form online.

L'evento è in attesa del riconoscimento dei crediti formativi da parte dell'Ordine degli Avvocati di Pisa.

icona documento Programma

Per informazioni: