Data evento: 02-05-2024 15:30
Luogo: Scuola Internazionale di Alta Formazione Volterra SP del monte Volterrano - località “Il Cipresso”
Area tematica: Green Economy
Destinatari: Imprese, liberi professionisti, cittadini e tutti coloro che sono interessati all'argomento
Orario: 15.30

Fondazione ISI, Scuola Internazionale di Alta Formazione (SIAF) e Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra organizzano un evento di riepilogo sul quadro delle agevolazioni 2024 per la Digitalizzazione a la Transazione Energetica.

L’evento si svolgerà giovedì 2 maggio alle ore 15:30 a Volterra, presso la Scuola Internazionale di Alta Formazione (SIAF), Strada Provinciale del Monte Volterrano - località “Il Cipresso”.

L’incontro illustrerà le diverse opportunità di agevolazione per la transizione digitale delle imprese e gli strumenti disponibili per reperire le risorse finanziarie necessarie alla realizzazione di interventi di efficientamento energetico e di installazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, funzionali all'adesione alle Comunità Energetiche Rinnovabili.

Sarà l’occasione di conoscere i servizi gratuiti offerti dalla Camera di Commercio Toscana Nord Ovest a supporto della transizione energetica e per conoscere gli ultimi aggiornamenti normativi sulle Comunità Energetiche Rinnovabili, con il quadro definitivo degli incentivi a disposizione.

Nel corso dell'incontro verranno inoltre illustrati i bandi per la transizione energetica programmati dalla Regione Toscana e i bandi della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest in apertura nel 2024.

SCARICA IL PROGRAMMA

pulsante iscrizione 2018 trasp