Data evento: 03-10-2018 10:00
Luogo: Camera di Commercio di Pisa
Area tematica: innovazione

investor day sito club RESIZE

Il prossimo 3 ottobre la Camera di Commercio di Pisa ospiterà l'evento “Investor Day” che rientra nel programma del Festival Internazionale della Robotica.

L’evento offre l’opportunità alla platea di investitori istituzionali specializzati di confrontarsi direttamente con le migliori startup innovative che avranno modo di presentare i risultati raggiunti e le novità che verranno introdotte nei prossimi mesi sul mercato.

L’Investor Day è una giornata dedicata all’incontro tra investitori provenienti dall’Italia e le eccellenze della ricerca Toscana, in cui le Spin off e le start up toscane avranno l’opportunità di presentare attività, risultati e prodotti.

SCARICA IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati previa registrazione.
Le imprese del Club potranno incontrare e prendere contatti con gli investitori durante la sessione pomeridiana.

ISCRIVITI E PARTECIPA ALL’INVESTOR DAY

Se la tua è un'impresa innovativa e vuoi partecipare a tutti gli eventi dedicati all'innovazione registrati gratuitamente al Club delle Imprese Innovative.

Per informazioni:

Fondazione ISI