24ORE Business School ha lanciato un nuovo programma di e-learning gratuito. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 18 è possibile collegarsi per un'ora di lezione su temi come home working, fintech, strategie commerciali per le PMI

Happy Hour 24: un'ora di lezioni gratuite quotidiane

Happy Hour 24 è un appuntamento quotidiano organizzato da 24Ore Business School. Chiunque può iscriversi gratuitamente e seguire le lezioni comodamente da casa. Ogni lezione dura un'ora, dalle 18 alle 19, e si conclude con una sessione di domande e risposte.

Le tematiche spaziano dalla crisis management alla cybersecurity, senza tralasciare fintech, innovazione e strategie di business. Il programma prevede anche  l'intervento di esperti in ambito giuslavoristico, normativo e finanziario per affrontare tematiche di grande attualità come gli ammortizzatori sociali e le strategie vincenti necessarie alle PMI per contrastare la crisi.

"L’iniziativa, che ha già riscontrato un grande interesse con centinaia di adesioni" - spiega Andrea Tessera, Chief Marketing Officer 24ORE Business School - "è stata progettata in pieno spirito di servizio e di solidarietà digitale con un duplice obiettivo: proporre una formazione gratuita e completa che sia in linea con le esigenze del mercato di oggi, mettendo a disposizione il know how di docenti, manager d'azienda, consulenti e giornalisti con esperienza diretta di settore; e creare occasioni di confronto e dialogo tra professionisti, costretti in questo periodo alla formula dello smart working e quindi impossibilitati a partecipare ad altre forme di networking e formazione".

Tutte le informazioni sul progetto e la lista dei corsi sono disponibili sul sito di 24Ore Business School.

Fondazione ISI - info@fondazioneisi.org