Data evento: 09-05-2022 11:00
Area tematica: Alternanza e orientamento
Destinatari: Scuole Superiori di Pisa e Provincia
Orario: 11.00 - 12.30

Il prossimo 9 maggio sarà il turno del Camera ORIENTA per le scuole di Pisa.

L'evento pensato dal sistema camerale, per informare gli studenti in uscita dalle Scuole Medie Superiori, sulle opportunità post diplomaProgramma Camera Orienta 2022 DEF presenti nella Regione Toscana,si compone di due appuntamenti: un seminario informativo e l'ITS Open Day.

Il “Camera ORIENTA" è promosso da Unioncamere Toscana, con la partecipazione dell'Ufficio Scolatico Regionale e realizzato dalle Camere di Commercio di Arezzo/Siena, Firenze, Lucca, Massa Carrara, Pisa e Prato/Pistoia, con il coordinamento di Fondazione ISI.

L’evento sarà completamente digitale e si terrà il prossimo 9 maggio dalle ore 11.00 alle 12.30. Possono partecipare tutte le scuole del territorio interessate previa registrazione.

pulsante iscrizione 2018 trasp

Interverranno Regione Toscana, Anpal Servizi e Centro per l’impiego territoriale ARTI.

Protagonisti dell'evento saranno gli ITS - Istituti Tecnici Superiori della Regione, ovvero le scuole ad alta specializzazione tecnologica, nate per rispondere alla domanda di nuove ed elevate competenze tecniche e tecnologiche da parte delle imprese che costituiscono il segmento di formazione terziaria non universitaria.

Per maggiori informazioni sull'evento generale e per iscriversi all'ITS OPEN DAY del prossimo 11 maggio visita la pagina dell'evento.

Fondazione ISI - 05050503275 - info@fondazioneisi.org
Referente Valentina Bartalini