Data evento: 27-04-2023 16:00
Area tematica: Finanza
Destinatari: Aspiranti imprenditori
Orario: 16.00

Prosegue il ciclo di seminari della Fondazione ISI “Finanzia la tua idea di business. Scopri come…” dedicati alle tematiche di interesse degli aspiranti imprenditori per la creazione di impresa.

Giovedì 27 aprile, alle ore 16:00, è in programma il quarto webinar dal titolo “PARTECIPARE AD UN BANDO DI FINANZA AGEVOLATA”.
Il ricorso alla finanza agevolata, rappresenta un’occasione “straordinaria” per integrare le risorse necessarie a coprire il fabbisogno finanziario per l’avvio d’impresa.

Il webinar ha l’obiettivo di illustrare il funzionamento delle misure di agevolazione rivolte alla creazione d’impresa ed evidenziare gli aspetti principali di cui tener conto per il buon esito della domanda.

Con gli esperti di Fondazione ISI parleremo di:

• Tipologia di contributi
  • Elementi principali dei bandi
  • Criteri di valutazione
  • Obblighi del beneficiario

L'incontro si svolgerà online, per partecipare è necessario iscriversi.
Il link di collegamento all'evento sarà inviato il giorno prima dell'inizio del webinar.

I prossimo webinar in programma:

Per maggiori informazioni Fondazione ISI 050503275 - info@fondazioneisi.org