logo come finanziarsi

La redazione di un piano d’impresa ti aiuterà a verificare che la tua idea imprenditoriale si possa trasformare in un business di successo e ti aiuterà a stimare le risorse di cui hai bisogno.
Consulenti esperti di Fondazione ISI potranno aiutarti nella redazione del Business Plan.

icona idea imprenditoreicona analisi mercaoticona vantaggio competitivo 1icona bilancio previsionale

Dopo aver definito la tua idea e quantificato le tue necessità finanziarie ti aiuteremo nella ricerca delle fonti di finanziamento più adeguate e nella presentazione della domanda agli enti finanziatori.

Per fissare la consulenza chiamare lo 050 503275 o scrivere a info@fondazioneisi.org

Nel frattempo puoi partecipare ad uno dei tanti webinar che Fondazione ISI organizza sui temi della creazione di impresa e sulle possibilità di finanziamento della fase di startup, o rivedere i webinar già svolti.

Scopri gli eventi già svolti:

BANDO TOCC – NUOVI CONTRIBUTI PER IMPRESE CULTURALI E CREATIVE
 FINANZIA LA TUA IDEA DI BUSINESS. SCOPRI COME…
 IL NUOVO BANDO SERVIZI INNOVATIVI 2023 - webinar PID - 4 LUGLIO 2023
 AGEVOLAZIONI PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE 2023 - webinar PID - 13 LUGLIO 2023
 AIUTI ALLA TRASFORMAZIONE TECNOLOGICA DELLE PMI: IL VOUCHER CONSULENZE PER L'INNOVAZIONE - webinar PID - 9 novembre 2023
 I CONTRIBUTI PER LA DIGITALIZZAZIONE E LA TRANSIZIONE ENERGETICA NEL 2024

Guarda tutti i webinar di Fondazione ISI sul nostro canale Youtube: contributi, agevolazioni per startup e imprese

Per informazioni: Fondazione ISI 050/503275 info@fondazioneisi.org