Il prossimo 2 luglio si terrà la Pitch Competition per decretare il vincitore della Call for Digital Tourism Ideas del progetto Turisico.

Siamo arrivati all'ultima fase prevista dalla Call: la Pitch Competition, nella quale ogni finalista sarà invitato ad un colloquio in cui dovrà presentare la propria idea di Game alla Commissione Valutatrice, attraverso una presentazione (pitch) dalla durata non superiore ai 10 minuti.

Durante il colloquio la Commissione potrà approfondire alcuni aspetti relativi alla proposta presentata, in particolare inerenti alla fattibilità tecnico-economica del Game ideato e al cronoprogramma della sua implementazione.TURISICO Locandinda Pitch Competition

• 10.00: Briefing della giuria

10.15: Pitch BUSILLIS
    10.30: Pitch Garipalli - City Escape