Data evento: 11-10-2018 10:00
Luogo: Camera di Commercio di Pisa
Area tematica: Innovazione
Destinatari: Imprese innovative

Le imprese del Club sono invitate a partecipare all’incontro che si terrà con TISCALI SPA in occasione dell’Internet Festival il prossimo 11 ottobre presso la Camera di Commercio di Pisa dalle ore 10:00-13:00.

Tiscali SPA è una delle principali società di telecomunicazioni in Italia e offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi di comunicazione. Durante l’incontro, le imprese del Club delle Imprese Innovative si presenteranno con un elevator pitch con l’obiettivo di ottenere la possibilità di avere un incontro one to one presso Tiscali.

Sarà presente Guglielmo Guerra, Direttore Commerciale, Davide Rossetti Responsabile Business Development e Diego Fardin Responsabile Area Presales, che presenteranno l’azienda evidenziando settori e tecnologie d’interesse strategico.

Macro categorie di interesse per l’azienda:

• Sicurezza informatica
  • IOT
  • GDPR
  • Software Web su piattaforme innovative e Open Source
  • Servizi in Cloud Computer per aziende
  • Sviluppo soluzioni Mobile per aziende

L’incontro è rivolto alle imprese iscritte al Club delle Imprese Innovative, previa registrazione.

120 0img z iscriviti

Le imprese ancora non iscritte al Club possono farlo gratuitamente cliccando questo link

La presentazione per l’elevator pitch dovrà essere inviata in formato Power Point entro il 9 ottobre 2018, (tempo massimo 5 minuti/  5 slide circa) all’indirizzo: info@clubimpreseinnovative.it

Fondazione ISI