Lanciato nel 2013, Canva è uno strumento di progettazione e pubblicazione online che consente a chiunque di progettare qualsiasi cosa e pubblicare ovunque.

canva digital tools pngCanva è disponibile gratuitamente per tutti tramite app o sito web, è poi possibile passare a Canva Pro o a Canva Enterprise (entrambi a pagamento) per avere accesso a strumenti e contenuti esclusivi. Esistono programmi speciali per studenti e insegnanti mentre le organizzazioni no-profi potranno beneficiare dell'abbonamento gratuito a Canva Pro.

Crea progetti mozzafiato grazie ad un'incredibile suite di strumenti: animazioni di testo, effetti foto, icone, cornici, adesivi e molto altro.

Scopri come dar vita a qualsiasi progetto grafico: dai biglietti da visita ai post di Instagram. In pochi minuti è possibile creare un design perfetto seguento semplici guide passo-passo scegliendo fra migliaia di modelli gratuiti e pronti all'uso.

Infine è possibile realizzare bellissime visualizzazioni di dati con lo strumento di creazione di grafici Canva.

icona freccia animata 2 BOTTONE SITO SCOPRI IL TOOL

Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org