Keyhole misura accuratamente i dati storici e in tempo reale dei social media, illustrando le informazioni in grafici e layout di facile lettura che semplificano la creazione di report e strategie.

keyholeQuesto strumento offre un valido aiuto al monitoraggio di #hashtag, parole chiave, @account e URL su Twitter, Instagram, Youtube e Facebook.

Keyhole permette di creare, ottimizzare e misurare le campagne marketing generando report dettagliati molto intuitivi.
Tra le funzionalità vi è la possibilità di

• analizzare gli influencer per essere sicuri di lavorare con quelli giusti per il pubblico di riferimento
  • visualizzare immediatamente i post della campagna in modo da sapere quale influencer sta ottenendo buoni risultati e chi non ha pubblicato affatto
  • generare facilmente report  sull'impatto totale delle campagne con una dashboard condivisibile e scaricabile con un clic.
icona freccia animata 2 BOTTONE SITO SCOPRI IL TOOL

Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org