Test My Site è uno strumento gratuito offerto da Google che verifica la velocità di un sito web per dispositivi mobili e fornisce consigli per migliorare l'esperienza sul sito.

test my siteLo strumento utilizza i dati sulle performance del sito per fornire consigli personalizzati utili per migliorare la velocità delle pagine e del sito, unitamente a best practice e risorse consigliate per migliorare l'esperienza complessiva in base alle priorità dei clienti.

Lo scopo di Test My Site è fornire agli utenti gli strumenti per creare un piano di ottimizzazione che incorpori le correzioni consigliate.Dopo aver analizzato le performance del sito web verrà inviato alla email inserita un report completo con consigli personalizzati per migliorare il sito.

Test My Site si rivolge sia ai professionisti del marketing che agli sviluppatori e include

• consigli tecnici utili per gli sviluppatori
  • suggerimenti per i professionisti del marketing su come superare gli ostacoli di natura organizzativa.

Il rapporto personalizzato generato dal sito contiene sezioni specifiche per ciascun segmento di pubblico con dettagli e informazioni sui passi successivi.

icona freccia animata 2 BOTTONE SITO SCOPRI IL TOOL

Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org