Machine Learning Checkup è uno strumento gratuito che ti aiuta a capire facilmente le applicazioni dell’intelligenza artificiale e i potenziali benefici per la tua impresa.

machine learning checkupMachine Learning Checkup è rivolto alle imprese dei seguenti settori:

• agroalimentare
  • arredamento
  • metalmeccanico
  • metalsiderurgico
  • tessile
  • retail

Le tecnologie di intelligenza artificiale (AI) di cui sono stati analizzati i benefici delle imprese sono:

• analisi predittiva
  • riconoscimento visivo
  • riconoscimento sonoro

Come funziona?

1. Completa un semplice questionario online
  2. Ricevi un report personalizzato per la tua azienda che ti fornirà il livello di preparazione della tua azienda per affrontare le sfide dell’AI, le possibili applicazioni AI per la tua azienda, i potenziali benefici di queste applicazioni
  3. Approfondisci le soluzioni più adatte alla tua azienda chiedendo una consulenza dedicata a Unioncamere oppure ad un esperto Google.
icona freccia animata 2 BOTTONE SITO SCOPRI IL TOOL

Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org