Data evento: 29-04-2020 12:00
Luogo: Webinar
Area tematica: Innovazione
Destinatari: Titolari di bar e ristoranti, attività di somministrazione
Orario: 10.00-10.45

Il primo di 3 webinar gratuiti, con imprese e startup del mondo della ristorazione, rivolti al settore food and beverage, alla scoperta di soluzioni innovative e opportunità alla portata di tutti

Mercoledì 22 aprile
Ore 10:00 (durata 40')

Bar, ristoranti, rosticcerie negozi di alimentari sono sempre più orientate al food delivery.

La consegna a domicilio consentirà alle imprese di sostenere i propri ricavi, anche nei casi di accesso limitato o vietato ai locali: in questo quadro, diventa decisivo sfruttare tutto il potenziale del digitale.

Ma quali sono queste soluzioni? In che modo è possibile attivarle? Quanto è facile inserirle all'interno della propria realtà aziendale?

Fondazione ISI, Camera di Commercio di Pisa e Punto Impresa Digitale organizzano una serie di incontri informativi rivolti al settore della ristorazione sui possibili strumenti per avviare con successo e promuovere online il proprio servizio di consegna a domicilio.

Nell'occasione parleremo della presentazione del menù in formato digitale al cliente e delle soluzioni digitali disponibili per lanciare il proprio servizio di delivery.

L'incontro sarà realizzato con il contributo dell'iniziativa #iostoconiristoratori, un gruppo di giovani imprese italiane che ha deciso di offrire gratuitamente i propri servizi per aiutare le imprese della ristorazione in questo momento di transizione.

Per qualsiasi problematica relativa al webinar o se non hai ricevuto il LINK del collegamento puoi chiamare il numero 050/512386
 icona vai al bando  Scarica la brochure dei webinar

Per vedere la registrazione dell'evento:

Per informazioni: Fondazione ISI - info@fondazioneisi.org