Google ha recentemente esteso la possibilità di registrare le riunioni video ad alcune versioni di Google Workspace oltre agli account Google Workspace for Education. Si tratta delle versioni Essential, Business Standard, Business Plus, Enterprise Starter, Enterprise Essentials, Enterprise Standard, Enterprise Plus, Workspace Individual con abbonamento e Google One con abbonamento e almeno 2 TB di spazio di archiviazione. i dfa risparmiare tempo e denaro, indipendentemente da come viene usato, si tratta di uno strumento di monitoraggio del tempo che chiunque può usare.

Le registrazioni includono l'oratore attivo e tutto ciò che viene presentato. Le registrazioni vengono salvate nella cartella Meet Recordings dell'organizzatore su Google Drive. Un'email che contiene il link alla registrazione viene inviata all'organizzatore della riunione e a chi ha avviato la registrazione. Il link viene aggiunto all'evento di Calendar.

icona freccia animata 2 BOTTONE SITO SCOPRI IL TOOL

Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org