Google ha recentemente esteso la possibilità di registrare le riunioni video ad alcune versioni di Google Workspace oltre agli account Google Workspace for Education. Si tratta delle versioni Essential, Business Standard, Business Plus, Enterprise Starter, Enterprise Essentials, Enterprise Standard, Enterprise Plus, Workspace Individual con abbonamento e Google One con abbonamento e almeno 2 TB di spazio di archiviazione. i dfa risparmiare tempo e denaro, indipendentemente da come viene usato, si tratta di uno strumento di monitoraggio del tempo che chiunque può usare.


Toggl Track fa risparmiare tempo e denaro, indipendentemente da come viene usato, si tratta di uno strumento di monitoraggio del tempo che chiunque può usare.


Scopri come misurare il livello di digitalizzazione della tua impresa e come arrivare alla maturità digitale grazie allo strumento gratuito offerto da Google.


Machine Learning Checkup è uno strumento gratuito che ti aiuta a capire facilmente le applicazioni dell’intelligenza artificiale e i potenziali benefici per la tua impresa.


Test My Site è uno strumento gratuito offerto da Google che verifica la velocità di un sito web per dispositivi mobili e fornisce consigli per migliorare l'esperienza sul sito.


Google Trends è uno strumento di Google, che permette di conoscere la frequenza di ricerca sui motori di ricerca del web di una determinata parola, frase o argomento.


Google Surveys consente di ottenere informazioni utili sul pubblico di destinazione in modo rapido e conveniente.


Google Alert è un servizio sviluppato da Google che individua contenuti Web riguardanti una specifica keyword impostata dall’utente e invia all’indirizzo email di quest’ultimo i risultati individuati (degli alert appunto!)


Keyhole misura accuratamente i dati storici e in tempo reale dei social media, illustrando le informazioni in grafici e layout di facile lettura che semplificano la creazione di report e strategie.


Prezi realizza strumenti di presentazione virtuale che aiutano le persone a connettersi e collaborare in modo più significativo con il proprio pubblico.


Lanciato nel 2013, Canva è uno strumento di progettazione e pubblicazione online che consente a chiunque di progettare qualsiasi cosa e pubblicare ovunque.


Miro è una lavagna online interattiva e collaborativa per riunire i team, sempre e ovunque.