sviluppo di impresaFondazione ISI sostiene lo sviluppo imprenditoriale, la creazione, la crescita e la competitività delle imprese, anche  promuovendo processi di Innovazione

Assistenza alla ricerca di fonti di finanziamento: Colloqui individuali per ricevere informazioni sulla fattibilità finanziaria di progetti di impresa attraverso fonti finanziarie agevolate e/o canale bancario (primo appuntamento gratuito)

Business plan: Elaborazione di piani previsionali economico finanziari relativi a nuovi investimenti e valutazione della redditività di progetto.

Formazione: Corsi di formazione manageriale specifici per aree aziendali (es: marketing, controllo di gestione, contabilità e bilancio, comunicazione etc…)

Webinar tematici di informazione e formazione

INNOVAZIONE
Supporto e consulenza sugli strumenti finanziari regionali e nazionali
, alle micro, piccole e medie imprese ad elevato potenziale di crescita sia per la fase di ideazione che per quella di start-up.

Sosteniamo le imprese esistenti nello sviluppo di progetti dal carattere fortemente innovativo, attraverso bandi, formazione, eventi e strumenti finanziari dedicati.

Fondazione ISI
info@fondazioneisi.org