Alternanza scuola lavoro

ISI Fondazione per l'innovazione e lo sviluppo imprenditoriale da tempo riveste un ruolo attivo nella diffusione della “cultura d’impresa” e nella realizzazione di iniziative di orientamento al lavoro per i giovani allo scopo di aumentare in loro la consapevolezza e un atteggiamento “imprenditivo” rispetto alle scelte professionali future.

Più di 30.000 studenti “orientati” in più di 10 anni,  questi alcuni dei risultati che ISI ha raggiunto grazie all’intensa collaborazione con il sistema camerale maturando così una decennale esperienza nell’orientamento dei giovani nel mondo del lavoro; nell’offerta di strumenti pratici per comprendere più adeguatamente le proprie attitudini personali; nello sviluppo di competenze tecniche, sociali e trasversali.

In collaborazione e per conto della Camera di Commercio di Pisa propone per l'a.s. 2018/2019 le seguenti linee progettuali:

PER INFORMAZIONI:
Dott.ssa Patrizia Costia