Data: 4 febbraio 2020   10:00

Area tematica: Agevolazioni alle imprese

Si tratta di una giornata informativa sulle opportunità e le agevolazioni regionali e nazionali, dedicate a chi vuole avviare una nuova impresa. L'evento si svolgerà martedì 4 febbraio alle ore 10:00 a Volterra, presso il Centro Studi Espositivo "Santa Maria Maddalena" della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra.   Nell'occasione verrà presentato, l’avvio del nuovo sportello informativo gratuito a supporto dell’economia provinciale di Volterra, nato grazie alla collaborazione tra Fondazione ISI, Scuola Internazionale di Alta Formazione e Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra. Un nuovo servizio di consulenza e formazione vicino al territorio, dedicato ad aspiranti imprenditori, imprese, enti e associazioni che vogliono conoscere e cogliere le opportunità di finanza agevolata regionali, nazionali ed europee per sviluppare la propria attività.    Scarica il programma    Maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org

Data: 31 gennaio 2020   10:00

Area tematica: Innovazione

Partecipa il prossimo 31 gennaio ore 10.00 presso la Camera di Commercio di Pisa all'evento, per conoscere finanziamenti, fondi, agevolazioni e i vincitori del Premio Innovazione 2019.

Area tematica: Innovazione

ATTENZIONE: L'EVENTO E' STATO RIMANDATO. COLORO CHE SONO INTERESSATI A PARTECIPARE POSSONO INVIARE UNA MAIL A info@fondazioneisi.org Digitalizzazione parola chiave, anche nel settore agricolo, per essere competitivi, ridurre i costi e massimizzare la produzione!