Data: 29 novembre 2018   09:00

Area tematica: Economia Circolare

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Fondazione ISI e la Scuola S.Anna, il prossimo 29 novembre affronteranno la tematica dell'economia circolare e dei benefici che può determinare nel settore della pelle, come ad esempio: il miglioramento dell’efficienza energetica, la riduzione dei rifiuti, la riduzione dei costi di gestione, dando voceanche a imprese che rappresentano già, oggi, best practices di circolarità.

Data: 28 novembre 2018   09:30

Area tematica: Orientamento al lavoro

Come orientarsi nel mondo del lavoro? Sarà possibile scoprirlo durante la settimana dal 26 al 30 novembre - e in particolare mercoledì 28 -  nel corso di "CameraOrienta", evento promosso dalla Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con Fondazione ISI. La Camera aprirà le proprie porte per accogliere gli studenti delle scuole superiori che potranno così conoscere le opportunità relative al proprio futuro formativo e professionale.

Data: 29 novembre 2018   10:00

Area tematica: Agevolazioni alle imprese

Con il bando "Sostegno alle MPMI per l'acquisizione di servizi per l'innovazione" la Regione Toscana mette 4 milioni e 600mila euro a disposizione delle micro piccole e medie imprese  e dei Libero Professionisti, in forma singola o associata.