Data: 12 dicembre 2018   10:00

Area tematica: Agevolazioni, contributi, formazione

Nel mese di gennaio 2019 la Regione Toscana illustrerà, presso la Camera di Commercio di Pisa, le opportunità e i contributi per la partecipazione a percorsi formativi e le agevolazioni per favorire l'occupazione. L'incontro è rivolto a imprenditori, manager e professionisti il cui obiettivo sia quello di rafforzare e aggiornare le competenze necessarie per la gestione e la conduzione della propria attività.

Data: 13 dicembre 2018   09:30

Area tematica: Innovazione

Giovedi 13 dicembre alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Pisa, vieni a scoprire le nuove tecnologie 4.0 che potranno far aumentare le vendite della tua attività!

Data: 29 novembre 2018   09:00

Area tematica: Economia Circolare

Sei un'azienda che opera nel settore della pelle?Scopri le opportunità offerte dall’economia circolare per rendere competitiva la tua impresa. L’ Economia circolare si basa sulle tre “R”: Ridurre gli sprechi, Riusare i beni e Riciclare gli scarti

Data: 30 novembre 2018   09:00

Area tematica: Economia Circolare

Sei un'azienda che opera nel settore del turismo, della ristorazione o del commercio?Scopri le opportunità offerte dall’economia circolare per rendere competitiva la tua impresa. L’ Economia circolare si basa sulle tre “R”: Ridurre gli sprechi, Riusare i beni e Riciclare gli scarti

Data: 28 novembre 2018   09:30

Area tematica: Orientamento al lavoro

Come orientarsi nel mondo del lavoro? Sarà possibile scoprirlo durante la settimana dal 26 al 30 novembre - e in particolare mercoledì 28 -  nel corso di "CameraOrienta", evento promosso dalla Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con Fondazione ISI. La Camera aprirà le proprie porte per accogliere gli studenti delle scuole superiori che potranno così conoscere le opportunità relative al proprio futuro formativo e professionale.

Data: 29 novembre 2018   10:00

Area tematica: Agevolazioni alle imprese

Con il bando "Sostegno alle MPMI per l'acquisizione di servizi per l'innovazione" la Regione Toscana mette 4 milioni e 600mila euro a disposizione delle micro piccole e medie imprese  e dei Libero Professionisti, in forma singola o associata.

Data: 11 ottobre 2018   10:00

Area tematica: Innovazione

Le imprese del Club sono invitate a partecipare all’incontro che si terrà con TISCALI SPA in occasione dell’Internet Festival il prossimo 11 ottobre presso la Camera di Commercio di Pisa dalle ore 10:00-13:00.

Data: 3 ottobre 2018   10:00

Area tematica: innovazione

Il prossimo 3 ottobre la Camera di Commercio di Pisa ospiterà l'evento “Investor Day” che rientra nel programma del Festival Internazionale della Robotica. L’evento offre l’opportunità alla platea di investitori istituzionali specializzati di confrontarsi direttamente con le migliori startup innovative che avranno modo di presentare i risultati raggiunti e le novità che verranno introdotte nei prossimi mesi sul mercato.

Data: 4 ottobre 2018   15:30

Area tematica: Alternanza Scuola Lavoro

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con Fondazione ISI, organizza per il prossimo 4 ottobre 2018, l'"Alternanza Day", un'iniziativa realizzata a livello nazionale allo scopo di presentare strumenti e opportunità che il sistema camerale mette in atto in tema di Alternanza Scuola Lavoro rivolte agli Istituti superiori della Provincia di Pisa.