News

Nell’ambito del Programma di supporto alle imprese sul tema della sostenibilità ambientale, Unioncamere, in collaborazione con il sistema camerale ed Ecocerved, ha organizzato una serie di webinar informativi sugli ultimi aggiornamenti in merito alle disposizioni normative ambientali.

Il progetto TUR.I.S.I.CO ha realizzato una pagina web con l’elenco dei fornitori qualificati che hanno risposto all’avviso esperti del progetto.

Bando aperto La misura intende favorire l’adozione di misure dirette a contenere la diffusione del Covid-19

Fondazione ISI intende svolgere un'indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto dei lavori di sostituzione impianti di climatizzazione presso l’immobile sito in via Turati, 43-45 a Pisa (PI).

Bando aperto Contenere gli effetti negativi derivanti dalle misure di prevenzione e contenimento adottate per l'emergenza epidemiologica da COVID-19 sulle rimanenze finali di magazzino nei settori contraddistinti da stagionalità e obsolescenza dei prodotti.

Bando aperto A partire dai mesi di settembre e ottobre 2021 verranno aperti per le PMI i termini di presentazione delle domande per richiedere i contributi agevolativi previsti dai bandi Marchi+, Disegni+ e Brevetti+, per i quali sono stati stanziati 38 milioni di euro.

Saremo chiusi per ferie dal 9 al 20 agosto compresi Per comunicazioni, potete inviare una mail a info@fondazioneisi.org   Buone Vacanze da tutto il Team

L'Università di Pisa ha aperto le iscrizioni al Master Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico, il master di secondo livello di durata annuale rivolto a tutti i professionisti e i neolaureati magistrali che intendono approfondire le tematiche legate alla gestione sostenibile delle risorse da un punto di vista ambientale, economico, sociale ed energetico.

Il 27/09 alle 16.00 l'Università di Pisa organizza un evento di presentazione del Master in Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico.

La soluzione di gamification vincitrice della Call for Digital Tourism Ideas e della successiva Pitch Competition è Yummy Typical.

Bando aperto E' aperto l'avviso per la ricerca di fornitori esperti in digitalizzazione che potranno offrire consulenza alle imprese beneficiarie del bando del progetto TURISICO.