News

Quattro webinar gratuiti rivolti a Bar e Ristoranti sulle nuove tecnologie, strategie e opportunità digitali


Un'iniziativa dell'ANPAL, attuata da Unioncamere in partnership con Google per promuovere, attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l'occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet. Rappresenta una misura di "politica attiva" finanziata dal programma Garanzia Giovani. 


Bando chiuso Bando finalizzato a selezionare un esperto per supportare le imprese che parteciperanno al progetto Step In UP


Bando in apertura - Il bando del MISE vuole sostenere l'industria del tessile, della moda e degli accessori, con particolare riguardo alle start-up che investono nel design e nella creazione.


Bando aperto Le domande di partecipazione al bando Voucher Temporary Export Manager Digitali potranno essere inviate fino ad esaurimento risorse.


Domande a partire dal 19 maggio. Il bando mira a sostenere la creazione di micro e piccole imprese a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile


Bando aperto Scadenza presentazione delle domande prorogata al 23 aprile 2021. N.B. Qualora vi siano delle imprese che, vista la proroga della scadenza delle candidature, vogliono presentare nuovamente domanda, possono farlo: verrà presa in considerazione l'ultimo invio PEC (fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it)  STEp-IN-UP: formazione e affiancamento gratuiti in tema di gestione dell'impresa, sviluppo di soluzioni e prodotti innovativi per i settori della green e blue economy offerti da esperti qualificati


Bando aperto Candidature dal 15 marzo fino al 30 maggio 2021 per presentare la prima soluzione di gamification fisica e digitale per il turismo transfrontaliero. 


Bando aperto SMART TOURISM: Il progetto prevede l'erogazione gratuita di Servizi Qualificati d’innovazione 4.0 per le MPMI, in forma singola o associata, operanti nel turismo.


Gli Istituti Tecnici Superiori sono scuole ad alta specializzazione tecnologica, nate per rispondere alla domanda di nuove ed elevate competenze tecniche e tecnologiche da parte delle imprese e costituiscono il segmento di formazione terziaria non universitaria.


Bando aperto Nuovo Selfiemployment: dal 2021 i finanziamenti per l'imprenditorialità gestiti da Invitalia saranno destinati non solo ai NEET, ma anche a donne e a disoccupati che vogliono intraprendere un'attività di impresa. La misura con i nuovi criteri d'ammissione è operativa dal 22 febbraio 2021 e sostituirà l'edizione precedente.


Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.