News

L'Università di Pisa ha aperto le iscrizioni al Master Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico, il master di secondo livello di durata annuale rivolto a tutti i professionisti e i neolaureati magistrali che intendono approfondire le tematiche legate alla gestione sostenibile delle risorse da un punto di vista ambientale, economico, sociale ed energetico.


La soluzione di gamification vincitrice della Call for Digital Tourism Ideas e della successiva Pitch Competition è Yummy Typical.


Bando aperto E' aperto l'avviso per la ricerca di fornitori esperti in digitalizzazione che potranno offrire consulenza alle imprese beneficiarie del bando del progetto TURISICO.


Bando aperto E' aperto il Bando del progetto TURISICO, dedicato alle imprese turistiche localizzate nei territori dell'area di cooperazione transfrontaliera. Opportunità di usufruire gratuitamente di formazione, training e consulenza.


Una selezione di strumenti utili per approfondire il tema della digitalizzazione della tua impresa. Qui troverai corsi, webinar, guide ed incazioni utili e gratuite per approfondire temi legati al digitale.  


Il Percorso di accompagnamento rivolto a giovani, donne e disoccupati di lunga durata che fornisce le competenze necessarie a trasformare un’idea imprenditoriale in realtà.


Il prossimo 2 luglio si terrà la Pitch Competition per decretare il vincitore della Call for Digital Tourism Ideas del progetto Turisico.


Bando chiuso Il bando mira a favorire lo sviluppo dell’industria dell’intrattenimento digitale a livello nazionale, attraverso il sostegno alle fasi di concezione e pre-produzione dei videogiochi, necessarie alla realizzazione di prototipi.


Un nuovo ciclo di webinar gratuiti sui principali social network e le tendenze del momento organizzato da Fondazione ISI.


Bando aperto A partire dal 24 giugno 2021 le startup innovative potranno richiedere l’incentivo Smart Money che prevede un contributo a fondo perduto per l’acquisto di servizi prestati da parte di incubatori, acceleratori, innovation hub, business angels e altri soggetti pubblici o privati operanti per lo sviluppo di imprese innovative. Il Ministero vuole sostenere le spese connesse alla realizzazione di un piano di attività e di sviluppo, nonché favorire investimenti nel capitale di rischio delle startup innovative.


Bando chiuso Sospensione temporanea dal 4 giugno 2021 dell'attività di nuova prenotazione per l'accesso al Portale dei Finanziamenti agevolati per l’internazionalizzazione SIMEST


Bando aperto Il bando della Camera di Commercio di Pisa mira a sostenere ed incentivare le PMI nel loro percorso di sviluppo attraverso l’erogazione di voucher per la fruizione di servizi di supporto all’internazionalizzazione, volti a rafforzare e diversificare la presenza sui mercati internazionali.


Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.