https://tno.camcom.it/form/form-ades-webinar-pid-cloudcyber
Data evento: 22-12-2025 12:00
Luogo: Webinar gratuito
Area tematica: Punto Impresa Digitale
Destinatari: Tutte le imprese interessate
Orario: 12.00-13.00

La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, in collaborazione con Fondazione ISI e nell'ambito delle attività del Punto Impresa Digitale, organizza un nuovo webinar gratuito dedicato alle imprese per analizzare la nuova misura del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) per sostenere l'adozione delle tecnologie di cloud computing e cybersecurity.

Il webinar si svolgerà lunedì 22 dicembre alle ore 12:00.

L'incentivo previsto dal MIMIT, erogato sotto forma di contributo a fondo perduto, è rivolto a tutte le PMI. Il contributo copre l'acquisto di servizi qualificati di cloud computing e soluzioni di cybersecurity, anche in abbonamento, coprendo fino al 50% delle spese ammissibili, per un importo massimo di 20.000€.

Il webinar sarà l'occasione per analizzare in dettaglio i requisiti di accesso alla misura, le tipologie di spese ammissibili e le modalità di accreditamento dei fornitori qualificati.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. 

pulsante iscrizione 2018 trasp

Per informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org