Club delle Imprese Innovative

club

Il “Club delle Imprese Innovative” nasce nel 2003 da un’iniziativa della Camera di Commercio di Pisa per offrire alle imprese innovative, operanti sul territorio di Pisa e Lucca, occasioni di incontro e formazione finalizzate a favorire la reciproca conoscenza e l’avvio di collaborazioni.
Oggi il Club conta oltre 100 imprese iscritte che si incontrano periodicamente per condividere progetti, conoscere nuovi imprenditori o venture capitalist.

Il Club, grazie al coordinamento della Fondazione ISI, offre la possibilità a tutte le imprese iscritte, di avere una vetrina grazie alla quale farsi conoscere e illustrare le competenze che la rendono così innovativa.

Visita il sito ed entra a far parte del Club

www.clubimpreseinnovative.it