Prezi realizza strumenti di presentazione virtuale che aiutano le persone a connettersi e collaborare in modo più significativo con il proprio pubblico.

prezi digital toolPrezi Video è il primo e unico strumento che consente a chiunque di creare presentazioni video dall'aspetto professionale con la propria grafica sullo schermo mentre si presenta in videoconferenze dal vivo o registrate e video condivisibili. È il modo più semplice e veloce per mantenere il contatto umano nelle riunioni video da remoto. A differenza della condivisione dello schermo, Prezi Video consente di interagire con le immagini sullo schermo.

Prezi Video funziona con i più diffusi strumenti di videoconferenza e collaborazione come Zoom, Microsoft Teams, Google Meet, Slack e Cisco Webex ed è diventato una parte indispensabile del moderno ambiente di lavoro ibrido.

icona freccia animata 2 BOTTONE SITO SCOPRI IL TOOL

Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org