manifest. interesse circolaritàSono aperte le candidature per la partecipazione al percorso gratuito di formazione e consulenza sull'Economia Circolare promosso da Camera di Commercio di Pisa e Fondazione ISI, realizzato in collaborazione con l'Istituto di Management della Scuola Sant'Anna di Pisa.

Il percorso formativo è aperto a un numero massimo di 15 imprese, nel quale verranno accompagnate lungo un percorso finalizzato alla misurazione della circolarità aziendale, che oltre ad apportare un risparmio grazie all’uso efficace delle risorse esistenti a ciclo continuo, comporta altre molteplici ricadute positive sulle performance economiche e ambientali.

Le attività saranno articolate in due fasi:

Fase 1: Tavolo di lavoro di filiera, durante il quale verrà effettuato un check-up della circolarità in azienda (3 incontri di 4 ore)

Fase 2: Supporto individuale mirato ad approfondire le opportunità di miglioramento emergenti dal check-up. In questa fase saranno definite le strategie idonee per l’incremento della circolarità dell’organizzazione e degli annessi benefici economico-ambientali e competitivi (2 incontri di 4 ore)

Modalità d'iscrizione

Per inviare la propria candidatura compilare la Scheda di Adesione e inviarla alla mail info@fondazioneisi.org entro il 31/03/2019.

icona modulo compilare

Scheda di adesione