logo come prepararsi

Fondazione ISI offre percorsi di formazione e attività laboratoriali per trasferire competenze sui temi della creazione e cultura d'impresa.

Attualmente sono attivi due progetti:

• yes i start up logo singoloYes I Start Up: corso di formazione gratuito e finanziamenti a tasso zero per mettersi in proprio. Un'iniziativa nazionale per supportare e sostenere l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità attraverso attività mirate di formazione e accompagnamento all’avvio d’impresa. Il progetto si rivolge ai giovani dai 18 ai 29 anni che non studiano, non lavorano e non sono attualmente impegnati in percorsi di istruzione e formazione ma anche a donne inattive e a disoccupati di lunga durata. Scopri di più.

• blocco sito isi labISI LAB: laboratorio didattico di Fondazione ISI pensato per studenti di scuole secondarie di II grado e neet. ISI LAB ha l'obiettivo di supportare le attività didattiche su cinque focus formativi: discipline STEM, cultura aziendale, soft e power skill, sviluppo e gestione d'impresa, robotica e innovazione. Scopri di più.

Per informazioni: Fondazione ISI 050/503275 info@fondazioneisi.org