logo come prepararsi

Fondazione ISI offre percorsi di formazione e attività laboratoriali per trasferire competenze sui temi della creazione e cultura d'impresa.

blocco sito isi labISI LAB

Laboratorio didattico di Fondazione ISI pensato per studenti di scuole secondarie di II grado e neet.

ISI LAB ha l'obiettivo di supportare le attività didattiche su cinque focus formativi: discipline STEM, cultura aziendale, soft e power skill, sviluppo e gestione d'impresa, robotica e innovazione. Scopri di più.

Masterclass 2024 sito TNO Masterclass: Dall'idea all'Impresa - 2024

Percorso di formazione imprenditoriale gratuito per trasferire agli aspiranti imprenditori competenze e strumenti utili a definire la propria idea imprenditoriale e progettare la fase di start-up.

Il corso erogato da Fondazione ISI, ha un taglio pratico e interattivo per consentire ai partecipanti di fissare i concetti e rafforzare le soft skills.

yes i start up logo singoloYes I Start Up (al momento non attivo)

Corso di formazione gratuito e finanziamenti a tasso zero per mettersi in proprio.

Un'iniziativa nazionale per supportare e sostenere l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità attraverso attività mirate di formazione e accompagnamento all’avvio d’impresa.
Il progetto si rivolge ai giovani dai 18 ai 29 anni che non studiano, non lavorano e non sono attualmente impegnati in percorsi di istruzione e formazione ma anche a donne inattive e a disoccupati di lunga durata.

icona freccia animata 2Scopri i nostri corsi di formazione

Per informazioni: Fondazione ISI 050/503275 info@fondazioneisi.org