(NEW) PROROGA RENDICONTAZIONE

ATTENZIONE: Con determina n. 356 del 30/12/2019 è stato approvato lo scorrimento della graduatoria.

Con Delibera Presidenziale n. 10 del 15/04/2020, in considerazione dello stato di emergenza Covid 19, sono prorogati i termini per la rendicontazione.
Le imprese oggetto di scorrimento della graduatoria sono tenute a completare l'investimento e ad inviare la rendicontazione finale entro il termine prorogato al 30 ottobre 2020, pena l'esclusione dal beneficio.

Nel quadro delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, la Camera eroga voucher alle imprese che intendano:

1. realizzare sistemi di video sorveglianza
  2. acquisire per la prima volta una certificazione tra quelle elencate nel bando

I voucher sono concessi nella misura del 50% delle spese riconosciute come ammissibili e regolarmente documentate, con un massimale che varia dai 2.500 ai 5.000 euro a seconda del tipo di intervento, avviato successivamente al 1 gennaio 2019. Tra le spese ammissibili vi sono quelle di consulenza (comprese le spese di formazione del personale sostenute nell’ambito della realizzazione dei suddetti interventi), di rilascio delle certificazioni e/o dell’attestazione S.O.A. e quelle sostenute per la realizzazione di impianti di videosorveglianza.

Al momento della presentazione della richiesta di contributo le imprese devono risultare iscritte al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola Lavoro. Si raccomanda di provvedere alla registrazione almeno il giorno antecedente alla data di presentazione della domanda.

La domanda può essere presentata entro il 19 aprile 2019, salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse, utilizzando la modulistica allegata da inviare tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata della Fondazione ISI: fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it.

Per ogni dettaglio si invita a prendere visione del bando allegato e delle istruzioni per la presentazione della domanda.

icona vai al bando Voucher adozione di sistemi di gestione certificati e videosorveglianza - Bando 2019
icona documento Voucher adozione sistemi di gestione certificati e videosorveglianza - Istruzioni 2019
icona download ok Voucher adozione di sistemi di gestione certificati e videosorveglianza - Elenco ammessi 2019
icona download ok Voucher adozione di sistemi di gestione certificati e videosorveglianza - Elenco non ammessi 2019