BANDO CHIUSO

Il 2019 sancisce la XVI edizione del “Premio Innovazione” della Camera di Commercio di Pisa. Un riconoscimento istituito per stimolare la propensione ad interventi aziendali tecnologicamente innovativi da parte delle imprese della provincia di Pisa.

Anche per quest’anno saranno due le imprese premiate per essersi distinte nell'aver apportato alla struttura aziendale una forma di cambiamento determinante per la capacità di acquisire o mantenere una posizione di rilievo sul mercato.

Ciascun vincitore riceverà una somma in denaro pari a 15mila euro.

Almeno un premio verrà assegnato ad una microimpresa.

Tutte le imprese che presentaranno domanda e che verranno ammesse all’esame del Comitato Tecnico di Valutazione saranno associate di diritto al “Club delle imprese innovative”, costituito in seno alla Fondazione ISI promossa.

Le domande dovranno pervenire entro il 21 ottobre 2019 (scadenza posticipata con Delibera Presidenziale n.5 del 30/09/2019), utilizzando il modulo di partecipazione disponibile di seguito, da inviare alla casella di Posta Elettronica Certificata della Fondazione ISI (fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it), soggetto attuatore dell’iniziativa.

Per tutte le informazioni si invita a prendere visione dell'avviso allegato.

icona vai al bando AVVISO - Premio Innovazione 2019
 icona modulo compilare  MODULO DI DOMANDA - Premio Innovazione 2019