Fondazione ISI concede in locazione, ad uso transitorio, l’unità immobiliare civile abitazione ammobiliata, situata al quinto piano del Palazzo Affari, Via Benedetto Croce, n. 62, 56125 Pisa.

E’ obbligatorio, a pena di esclusione, effettuare sopralluogo presso l’immobile in questione, prima della scadenza dell’avviso, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, previo appuntamento da richiedersi alla Fondazione ISI - Dott. Paolo Pieraccioni tel. 050/503275, info@fondazioneisi.org.

Presentazione domande

Le domande dovranno essere trasmesse alla Fondazione ISI, utilizzando la modulistica predisposta e corredata da fotocopia del documento di identità del richiedente o se trasmesse digitalmente con firma digitale valida.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal richiedente attraverso una delle due modalità sotto specificate:

1. firma digitale del file compilato digitalmente;
  2. stampa cartacea del file compilato digitalmente, firma a mano del documento, scansione del documento in formato PDF.

per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso in allegato

Scadenza Avviso: 30 NOVEMBRE 2020

Locazione minima annuale: 7.800,00 euro

icona download ok  Avviso di locazione - Appartamento V Piano