Premio rivolto alle imprese italiane che hanno realizzato, o stanno realizzando progetti di innovazione digitale.

Sei un’impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di innovazione digitale che può aiutare le imprese nella ri-partenza economica?
Vuoi favorirne la sua diffusione e la sua immediata applicabilità tra le imprese? Il nuovo Top of the PID potresti essere tu!

Premio “Top of the PID 2020”, è un'iniziativa promossa dai PID - Punto Impresa Digitale delle Camere di commercio per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi che possano agevolare le imprese a garantire la continuità operativa nel nuovo scenario produttivo che si è venuto a creare a seguito della diffusione del Covid-19 e che possano essere adattabili e trasversali ai diversi settori produttivi.

In particolare, saranno premiate le singole imprese o i gruppi di imprese, che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale in uno dei seguenti ambiti:

• Circular economy
  • Manifattura Intelligente e Avanzata
  • Sociale
  • Servizi, Commercio, Distribuzione e Turismo
  • Nuovi modelli di business 4.0
  • Competenze digitali

Per candidarsi, le imprese devono compilare, firmare digitalmente e inviare alla mail premiopid@unioncamere.it la domanda di candidatura in formato “pdf” entro il 4 settembre.

Saranno ammesse alla selezione solo le domande di candidatura pervenute entro le ore 23.59 del 4 settembre 2020.

icona documento   Regolamento dell’edizione 2020
 icona download ok  Prima parte - indicazioni del richiedente
icona download ok

Seconda parte - descrizione dell'iniziativa candidata