Per l’estate 2022 Fondazione ISI realizzerà il primo Summer Camp completamente gratuito per ragazzi da 14 a 19 anni all'interno del Learning Center ISI LAB.

Ragazze e ragazzi vivranno un’esperienza educativa appassionante all’insegna della creatività, della tecnologia e di tanto divertimento.
Le attività formative sono erogate dai facilitatori di Fondazione ISI.

Attraverso attività laboratoriali di robotica specializzata i ragazzi vivranno un’esperienza immersiva di didattica attiva e coinvolgente in cui saranno protagonisti di un vero progetto di robotica applicata.

I ragazzi potranno divertirsi imparando a programmare e pilotare un Robot educativo come quelli che si trovano nelle aziende così come nelle stazioni spaziali.

Il Summer Camp si svolgerà presso ISI LAB, ingresso di Piazza V. Emanuele 2, al 2° piano della Camera di Commercio, dal 4 al 8 Luglio.

ISI LAB summer camp per sito 3

Affrettati, le  iscrizioni chiudono il 30 giugno!

pulsante iscrizione 2018 trasp

Info: Fondazione ISI 050503275 - info@fondazioneisi.org