In partenza nel mese di Ottobre un corso dedicato a giovani di età compresa tra 18 e 30 anni interessati a rafforzare le soft skills per entrare nel mondo del lavoro. Il corso organizzato da Fondazione ISI si svolgerà presso il Laboratorio Didattico Innovativo ISI LAB.

Le soft skill possono dimostrarsi la vera carta vincente al momento del colloquio. Sono fortemente tenute in considerazione dai datori di lavoro perché dimostrano le abilità e la capacità di sapersi adattare perfettamente ad un ambiente professionale e collaborare in modo efficiente con i nuovi colleghi.

Il corso organizzato da Fondazione ISI è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni interessati a rafforzare le soft skills per essere pronti ad entrare nel mondo del lavoro e si articola in 2 sessioni formative pomeridiane il 18 e il 20 ottobre p.v. dalle 15:00 alle 18:00.

pulsante iscrizione 2018 trasp

Il corso ha un costo di 250€ ma per i primi 15 iscritti è gratuito.

Partecipa al corso sulle soft skills organizzato da Fondazione ISI per acquisire delle competenze fondamentali nel mercato del lavoro.

Fondazione ISI: info@fondazioneisi.org - 050503275