Data evento: 23-03-2023 16:00
Luogo: Webinar gratuito
Area tematica: e-commerce
Destinatari: piccole e medie imprese interessate ad affrontare le sfide del mercato dell'e-commerce nei prossimi anni
Orario: 16.00-17.00

Fondazione ISI come Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest organizza alcune attività con l'obiettivo di accrescere la conoscenza digitale delle imprese dei territori di Lucca, Massa Carrara e Pisa e promuovere la realizzazione di progetti di innovazione digitale ed ecologica all’interno dei principali ambiti tecnologici, quali l’e-commerce, le soluzioni fintech, l’intelligenza artificiale, l’Internet of Things, la robotica e la blockchain.

I primi due webinar in programma a marzo, realizzati in collaborazione con HT&T Consulting, forniranno utili consigli per l’individuazione e la scelta dei collaboratori più adeguati al raggiungimento dei propri obiettivi di digitalizzazione, in termini di visibilità e di vendite.

• Il Decalogo dell'imprenditore: come scegliere l'agenzia di digital marketing per la tua azienda | 16 marzo16-17

si tratta di un evento online che si concentra sulla scelta dell'agenzia giusta per aiutare un'impresa a raggiungere il successo nel mondo digitale. Durante il webinar, gli esperti discuteranno dei 10 punti chiave da considerare quando si cerca un'agenzia di digital marketing, fornendo consigli utili su come valutare l'esperienza dell'agenzia, la sua reputazione, la sua strategia di marketing e altro ancora. Il webinar è un'opportunità preziosa per gli imprenditori che desiderano aumentare la loro presenza online e raggiungere il loro pubblico target in modo efficace.

• Le tendenze dell'e-commerce nel 2023 per le PMI | Giovedì 23 marzo 16-17

questo webinar è dedicato alle piccole e medie imprese interessate ad affrontare le sfide del mercato dell'e-commerce nei prossimi anni. Durante il webinar, gli esperti discuteranno le principali tendenze del settore dell'e-commerce che le PMI dovrebbero tenere d'occhio per rimanere competitive, inclusi gli sviluppi tecnologici, le nuove piattaforme di vendita, le strategie di marketing e altro ancora. Il webinar fornirà alle PMI una panoramica completa delle opportunità e delle sfide del settore dell'e-commerce e offrirà consigli pratici su come adattarsi alle nuove tendenze e creare un business di successo.

I webinar si svolgeranno online su piattaforma Zoom, la registrazione è obbligatoria.

icona pulsante videoGuarda i webinar

Per maggiori informazioni: info@fondazioneisi.org 050 503275