Regione Toscana: Voucher formativi individuali rivolti a imprenditori e liberi professionisti

Un bando della Regione Toscana approvato nell'ambito della strategia regionale su Industria 4.0, che mette a disposizione un milione di euro per migliorare le competenze dei manager e degli imprenditori.

A partire dal 19 luglio 2018, fino a esaurimento risorse, è possibile presentare richiesta di voucher formativi individuali rivolti a imprenditori e liberi professionisti che esercitano l'attività in forma associata o societaria, per la partecipazione a percorsi formativi tesi a favorire, rafforzare ed aggiornare le competenze necessarie per la gestione e la conduzione dell'azienda, in un'ottica di miglioramento delle scelte relative al management, per affrontare percorsi di innovazione tecnologica, organizzativa, gestionale, di processo/prodotto e dei modelli di business che consentano di cogliere le opportunità di crescita aziendale, per adottare nuovi modelli di organizzazione del lavoro e di gestione delle risorse umane.

La procedura sarà a sportello e l'importo massimo del voucher è di 5.000 euro per gli imprenditori e di 3.000 euro per i liberi professionisti.

icona vai al bando Vai al bando completo 
 icona contatti  

Per informazioni tecniche è possibile contattare il numero verde 800688306

Contatti: formazionecontinua@regione.toscana.it

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.