Data evento: 07-10-2019 09:30
Destinatari: Imprese Innovative
Orario: 9.30-13.00

Aspettando l'Internet Festival...
Le aziende del "Club delle imprese innovative" incontrano FlixBus!

Il prossimo 7 ottobre presso la Camera di Commercio di Pisa le aziende del Club delle Imprese Innovative, presenteranno la propria azienda e le loro soluzioni innovative a FlixBus.
Le aziende ritenute più interessanti avranno l’opportunità di avere un incontro one-to-one alla fine dell’evento, per approfondire la possibilità di instaurare partnership commerciali.

FlixBus è l’azienda leader nel mercato europeo del trasporto passeggeri su gomma, nonché uno dei casi di startup innovativa di successo più brillanti dell’ultima decade. Grazie ad una rete di oltre 350.000 connessioni giornaliere, FlixBus ha trasportato sui propri pullman dalla sua nascita oltre 100 milioni di passeggeri, 40 milioni nel solo 2017. Oltre 2000 le destinazioni servite da FlixBus in 29 Paesi del Mondo, numeri destinati a crescere grazie ad un modello di business innovativo e vincente. Nel 2018 l'azienda è entrata nel mercato statunitense e ha lanciato in Europa un nuovo servizio ferroviario per il trasporto dei passeggeri, FlixTrain.

Sarà presente per FlixBus Davide Giurleo, Head of Strategic Projects che presenteranno l'azienda, i fattori chiave di successo e indicheranno quali sono le tecnologie innovative che stanno cercando per lo sviluppo dell’impresa.

FlixBus ha particolare interesse a incontrare aziende che operano in questi ambiti:

• Data-driven Mobility
  • Emergency Management & First Responders
  • Maintenance in Connected Future Transportation (guida assistita, micromobilità, last mile, droni, robot, car & ride sharing)
  • Mobility As A Service

TECNOLOGIE DI INTERESSE PER FLIXBUS

• Realtà aumentata e Realtà virtuale
  • Internet of Things
  • Soluzioni per digital marketing
  • Sviluppo di applicazioni mobile
  • Soluzioni innovative nell’ambito dell’energia e dell’efficienza energetica

Per partecipare come relatori nei pitch è necessario far parte del Club delle Imprese innovative, l'iscrizione è gratuita.

ISCRIZIONI CHIUSE

icona download ok   PROGRAMMA EVENTO

Per maggiori informazioni:
Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org - info@clubimpreseinnovative.it