Data evento: 11-10-2019 10:00
Luogo: Camera di Commercio di Pisa - P.zza v. Emanuele II
Destinatari: su invito
Orario: 10.00-13.00/14.00-17.00

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con Fondazione ISI, offre l’esclusiva possibilità di partecipare al corso Lego Serius Play che si svolgerà, nell’ambito dell’internet festival, il prossimo 11 ottobre pv dalle ore 10.00 alle 17.00, presso la Camera di commercio di Pisa.

Con la metodologia LEGO ® Serious Play® potrai affrontare nuove sfide e condividere problemi e idee legate alla tua azienda. Sarai chiamato a confrontarti e riflettere su vari aspetti, costruendo modelli con i celebri mattoncini LEGO®, grazie all’aiuto di un facilitatore che avrà il compito di assegnare una serie di sfide sui temi di digital transformation.

E’ l’occasione per mettersi in gioco e per fare un’esperienza formativa indimenticabile da vivere e/o condividere insieme ad un tuo collaboratore!

Per info:
Fondazione ISI