http://www.fondazioneisi.org/iscrizione-evento
Data evento: 25-06-2019 11:30
Luogo: Camera di Commercio di Pisa - Via Benedetto Croce 62
Area tematica: web marketing
Destinatari: Azienda, social media manager, imprenditori, imprese iscritte al Club Imprese Innovative
Orario: 9:30-13:30 - 14.30-17.30

Una "masterclass" tenuta da professionisti di elevato profilo per la formazione sui temi del Web Marketing e della comunicazione online d’impresa della durata di 28 ore (articolata in moduli separati), con orario 9.30 - 13.30/14.30-17.30.

FB IG digital marketing masterclassI partecipanti saranno in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione integrata, utilizzando, oltre alle tecniche classiche di promozione del brand e di prodotto, le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media.

La comunicazione evolve velocemente, così come gli strumenti, i nuovi metodi e le loro potenzialità, ecco di cosa parleremo

- Digital Skills
- Cyber security
- Facebook
- Instagram
- Google Ads
- Linkedin
- Vendita online
- E-mail marketing

NON E' VINCOLANTE LA PARTECIPAZIONE ALL'INTERO PERCORSO. E' POSSIBILE SCEGLIERE DI FREQUENTARE UNO O PIU' MODULI TRA I 4 DI SEGUITO ELENCATI.

24 maggio - Modulo 1:
HACKING SOCIAL: sfruttare Facebook, Instagram e gli altri social media per la propria azienda
Durante l'incontro si analizzeranno le differenze peculiari delle piattaforme social, si capirà come intercettare gli influencer online, si progetterà un piano editoriale di contenuti orientato ai propri obiettivi di business, ragionando su chi se ne deve occupare, quanto investire e quali risorse coinvolgere.
Giulio Xhaet - Digital Strategist Newton Spa

28 maggio - Modulo 2:
LA NUOVA PUBBLICITA' A COLPI DI CLICK E DI LIKE 
L'incontro sarà focalizzato sulle opportunità concrete della pubblicità digitale: come lanciare campagne su Facebook , Instagram, LinkedIn e come gestire al meglio gli annunci pubblicitari con la potenza di Google e lo strumento Adwords, gestendo investimenti mirati basati sulle performance.
Daniele Ciacci - Digital Strategist

6 giugno - Modulo 3:
IL CLIENTE E LA VENDITA ONLINE  
Si analizzeranno metodi innovativi per intercettare i propri clienti tra online e offline, studiando i diversi punti di contatto e i "momenti della verità" che costituiscono la customer experience di clienti in diversi settori, con l'obiettivo di migliorare le vendite e la reputazione della propria azienda dentro e fuori la rete.
Consuelo Sironi - Digital Strategist Newton Spa

25 giugno - Modulo 4:
I SEGRETI DELL'EMAIL MARKETING E DEI MOTORI DI RICERCA
L'incontro si focalizzerà sulla progettazione di una campagna di email marketing e di una newsletter efficace, mostrando strumenti pronti all'uso. Si spiegherà come portare le persone ad aprire le mail, e come costruire un database "pulito" di contatti di qualità?
Infine, si illustrerà come funziona l'algoritmo di Google e come aumentare la visibilità dei propri servizi sui motori di ricerca.
Consuelo Sironi - Digital Strategist Newton Spa

COSTO SINGOLO MODULO:

100,00 Euro + IVA 
50,00 Euro + IVA per le imprese iscritte al "Club Imprese Innovative" (per le prime 10 imprese aderenti)

COSTO INTERO PERCORSO:

320,00 Euro + IVA
200,00 Euro + IVA per le imprese iscritte al "Club Imprese Innovative" (per le prime 10 imprese aderenti)

Per saperne di più partecipa al seminario introduttivo del prossimo 23 maggio. 

Per informazioni: 

Fondazione ISI
050503275 - info@fondazioneisi.org