Data evento: 25-03-2021 16:00
Luogo: Webinar gratuito
Area tematica: Agevolazioni alle imprese
Destinatari: Il webinar è aperto agli aspiranti imprenditori e neo imprese fino a 60 mesi.
Orario: 16.00-17.00

Le novità del bando nuove imprese a tasso zero ed il microcredito fino a 40.000 euro

Obiettivo del webinar è quello di presentare ad aspiranti imprenditori e neo imprese alcune agevolazioni a loro rivolte.

Fondazione ISI organizza giovedì 25 marzo dalle ore 16.00, un webinar gratuito rivolto ad aspiranti imprenditori, neo imprese (massimo 60 mesi) e liberi professionisti (titolari di partita IVA da non più di 5 anni).

Saranno illustrati:

• Bando NITO, Nuove Imprese a Tasso Zero, il quale oltre al finanziamento garantito ed agevolato, offrirà un contributo a fondo perduto per l’autoimprenditorialità.

• Microcredito, in convenzione con l’Ente Nazionale per il Microcredito, strumento già operativo che risponde alle esigenze delle start up che hanno difficoltà di accesso al credito tradizionale.

Le misure sono volte ad incentivare l’avvio di micro e piccole imprese e l’autoimprenditorialità, attraverso l’erogazione di finanziamenti agevolati, a tasso zero.

La partecipazione al webinar, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom, è gratuita ed accessibile previa registrazione.
Sarà cura di Fondazione ISI trasmettere il link per il collegamento all’evento qualche ora prima dell’inizio del webinar.

icona pulsante videoRegistrazione Video

Maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org