Data evento: 11-10-2021 15:30
Area tematica: Internazionalizzazione
Destinatari: Imprese, PMI, imprenditori
Orario: 15.30-16.30

Il prossimo 28 ottobre riaprirà il Fondo 394 con nuove linee di finanziamento a valere sulle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – NextGenerationEU.

Le misure SIMEST offrono un finanziamento a tasso agevolato con una quota a Fondo Perduto fino al 25%.

Le nuove linee prevedono importanti novità sulle spese "digital” e la possibilità di finanziare progetti volti a favorire:

• la transizione digitale ed ecologica delle PMI con vocazione internazionale;
  • la partecipazione delle PMI a fiere e mostre internazionali, anche in Italia, e missioni di sistema;
  • lo Sviluppo del commercio elettronico delle PMI in Paesi esteri (e-commerce).

Di tutti i particolari delle nuove linee di finanziamento e delle modalità di accesso, ne parlerà la Dottoressa Gabriella Severi di SIMEST, nel webinar in programma Lunedì 11 ottobre dalle ore 15.30.

L'evento si svolgerà online e sarà accessibile previa registrazione.
Sarà cura della Fondazione ISI trasmettere il link di collegamento all'evento qualche ora prima dell'inizio del webinar.

pulsante iscrizione 2018 trasp

Per maggiori informazioni Fondazione ISI 050503275 - info@fondazioneisi.org