http://www.fondazioneisi.org/iscrizione-evento
Data evento: 21-07-2022 17:00
Luogo: Webinar gratuito
Area tematica: Finanza
Destinatari: Imprese che fanno parte del Club Imprese Innovative. Posso partecipare anche imprese interessate all'argomento
Orario: 17.00-18.00

Sei un’agenzia di comunicazione digitale o un fornitore di software per imprese? Sei uno studio tecnico di architettura o ingegneria?
Partecipa al webinar e scopri come i tuoi clienti possono richiedere il voucher fino a 10.000 Euro per acquistare i tuoi servizi.

Fondazione ISI e Club delle Imprese Innovative organizzano Giovedì 21 luglio alle ore 17.00, un webinar di presentazione del “Voucher per l’acquisizione di servizi specialistici erogati da imprese creative” (elenco codici ateco delle imprese creative).

Si tratta di una delle misure previste dal Fondo PMI creative del Mistero dello Sviluppo Economico e del Ministero della Cultura, allo scopo di promuovere la collaborazione tra imprese creative e imprese di altri settori.

Il Voucher prevede un contributo a fondo perduto dell’importo massimo di 10.000 Euro, che le imprese potranno utilizzare per finanziare servizi specialistici nei seguenti ambiti

  • azioni di sviluppo di marketing e sviluppo del brand;
  • consulenze specialistiche per il design e il design industriale;
  • incremento del valore identitario del company profile;
  • introduzione di innovazioni tecnologiche nelle aree della conservazione, fruizione e commercializzazione di prodotti di particolare valore artigianale, artistico e creativo.

Possono partecipare all'evento imprese che fanno parte del Club Imprese Innovative e le imprese che sono interessate all'argomento.

L'evento rientra tra le iniziative del Punto Impresa Digitale.

Scopri tutti i dettagli, partecipando al webinar.

pulsante iscrizione 2018 trasp

Per maggiori informazioni Fondazione ISI 050503275 - info@fondazioneisi.org