Data evento: 29-07-2022 12:00
Luogo: Webinar gratuito
Area tematica: marketing digitale
Destinatari: imprese, consulenti, tutti coloro che sono interessati alla tematica
Orario: 12.00 - 13.00

In partenza il primo webinar gratuito in tema di social media marketing avanzato, del ciclo Social Full Immersion Advanced, organizzato da Fondazione ISI.

Il percorso Social Full Immersion Advanced è strutturato in cinque brevi incontri online della durata di 1 ora ed è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire strumenti e tecniche di marketing attraverso i social media.

Il prossimo 29 luglio alle ore 12.00, si terrà il primo appuntamento dal titolo: Il piano editoriale e il calendario editoriale: differenze, suggerimenti e tools

Il piano editoriale è indispensabile per eseguire e monitorare i benefici della strategia di content marketing, ovvero soddisfare un’esigenza attraverso un prodotto – un testo scritto, un video, una grafica.

Parleremo delle differenze tra piano editoriale e calendario editoriale e scopriremo le piattaforme e gli strumenti utili per organizzare la nostra attività sui social network.

pulsante iscrizione 2018 trasp

Partecipa al ciclo di incontri organizzati da Fondazione ISI - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Pisa, per imparare a gestire la comunicazione e la promozione della tua attività.

Fondazione ISI: info@fondazioneisi.org - 050503275