Data evento: 19-10-2023 16:00
Luogo: Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest - Sede Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II,2 Pisa
Area tematica: Innovazione
Destinatari: Aziende che sono interessate a innovazione e crescita per la loro attività
Orario: 16.00

L'evento si terrà il 19 ottobre alle ore 16:00 presso la sede di Pisa della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, in Piazza Vittorio Emanuele II

Il workshop, organizzato da Fondazione ISI e Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, è un'occasione unica per scoprire le opportunità di innovazione e crescita per le tua azienda offerte dalla collaborazione con il Centro di Competenza ARTES 4.0 e con l'European Digital Innovation Hub ARTES 5.0.

Esperti qualificati presenteranno le risorse e le iniziative disponibili per sostenere l'innovazione e la digitalizzazione nelle imprese, e avrai l'opportunità di porre domande e discutere delle tue esigenze specifiche.

Durante l'evento, avrai la possibilità di:
  • Conoscere i servizi e le risorse offerte dal Centro di Competenza ARTES 4.0 e dallo European Digital Innovation Hub ARTES 5.0.
  • Valture nuove opportunità di collaborazione
  • Condividere esperienze e best practice con altre aziende ed esperti del settore
  • Stabilire contatti utili per future collaborazioni e partnership
  • Partecipare a una sessione di domande e risposte per approfondire i temi di tuo interesse

Al termine del workshop, sarà previsto un aperitivo di networking che ti permetterà di continuare le discussioni in un ambiente informale e di favorire la conoscenza di altre imprese presenti.

Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione.

pulsante iscrizione 2018 traspPer maggiori informazioni: Fondazione ISI 050503275 - info@fondazioneisi.org